Naruto Avange

Reply
Kyashi Uchiha
view post Posted on 9/2/2008, 00:59Quote

MJ, Jesus in Sneakers

Group: Moderator

Status: Utente anonimo

foto:image

Nome: Kyashi

Cognome:Uchiha

Segni particolari:/

Descrizione fisica:più o meno è come nella foto, fatelo un po' più bambinetto, e senza coprifronte e dovrebbe venire più o meno lui XD

Descrizione psicologica:ragazzo tranquillo, ma odia parlare di suo fratello, a cui tiene molto

Storia del personaggio:fratello minore di obito uchiha, fin da subito, si notano le differenze con suo fratello. Obito era un disastro, mentre lui faceva sempre le cose con precisione, e con tranquillità, però, vista la differenza di età e di grado tra i due, obito era più forte(mi sembra il minimoXD). Nonostante erano molto diversi, erano attaccatissimi, si volevano molto bene, e quando Kyashi venne a sapere che obito morì durante una missione con kakashi hatake e rin, kyashi non fu più come prima. Se prima era sempre sorridente, ora invece era si tranquillo, ma con uno sguardo abbastanza cattivo, nonostante la sua giovane età. Quando seppe che in obito era finalmente sviluppato lo sharingan, e che prima di morire, lo donò a kakashi, kyashi si riprese un pochino dal fatto che suo fratello era morto, perchè almeno il suo occhio avrebbe continuato a vedere il mondo, e quello che accadeva. Poco dopo il funerale dei morti della terza guerra mondiale dei ninja, kakashi disse alla famiglia di obito, le parole che obito disse a kakashi prima di donargli il suo sharingan, e che coincidevano con quello che pensava kiashi, riguardo quel dono

Allineamento:buono

Rango ninja: genin

Armi:kunai, shuriken, bombe carta, ecc...

Oggetti:mascherina da sub, che prima era di suo fratello obito

Innata:sharingan( non lo ha ancora sviluppato)

Tecniche:

CITAZIONE
- Katon Housenka (Tipo Fuoco, Mitico Fiore di Fuoco)
Tipo : Ninjutsu
Descrizione : Un jutsu che invia multipli colpi di fuoco dalla bocca, di solito con un bersaglio predefinito. Gli shuriken possono essere nascosti nelle fiamme creando un elemento di sorpresa.

CITAZIONE
- Katon Goukakyuu no Jutsu (Tipo Fuoco, Palla di fuoco suprema)
Descrizione : Usa una grande quantità di Chakra, che permette all'utilizzatore di soffiare una grande quantità di fiamme. Può essere estremamente potente.

CITAZIONE
- Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione)
Tipo : Genjutsu
Descrizione :Questo Jutsu crea dei cloni illusori. Queste copie vengono distrutte dopo un attacco e non possono provocare danni. E' uno dei jutsu basi richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.

CITAZIONE
Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione)
Tipo : Genjutsu
Descrizione : Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune.

CITAZIONE
- Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
Descrizione : Un jutsu comune, usato per rimpiazzare rapidamente il corpo con un oggetto vicino. Crea confusione nell'avversario dando una chance per fuggire o ritornare con un colpo forte. Utilizzato per evitare attacchi e nascondersi da potenziali nemici.

CITAZIONE
Nome: Attacco Concatenato del Leone-Shishi Rendan
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Descrizione
Una combinazione veloce di pugni e calci in aria inventata da Sasuke. Prima di tutto, si avanza verso l'avversario e con un calcio dal basso lo si colpisce sotto al mento mandandolo in aria. Dopo, si salta dietro all'avversario che è in volo, si sferra un colpo con il pugno sinistro torcendo il busto e facendo roteare l'avversario in aria. Quindi, si sferra un calcio all'altezza dello stomaco con la gamba sinistra. Probabilmente il nemico parerà l'attacco in quanto è un movimento lento. Dopo aver tirato il calcio, si gira intorno all'avversario facendosi leva con la gamba sinistra, facendo finta di tirare un calcio destro ma colpendo il nemico con la mano sinistra facendolo precipitare verso il terreno. Segue un altro pugno allo stomaco e, prima che il nemico tocchi il suolo, si gira di 360° su se stessi e si colpisce l'avversario in faccia esattamente prima che tocchi terra, facendolo rimbalzare violentemente.

CITAZIONE
Nome: Shuriken d'Ombra-Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Descrizione
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa un Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicchè, anche se l'avversario dovesse bloccare o evitare il primo, il secondo lo colpirebbe ferendolo (il secondo colpo si può anche evitare se si è abbastanza abili)

utente che lo interpreta: shaq 91

Edited by Shaq 91 - 9/2/2008, 17:39

Perdonami Sasuke...questa è l'ultima volta
image

Sono un principe senza terra, un comandante senza il suo esercito...
Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda....!

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.

image
...Romanista nel cuore e nella mente, riposta in pace valoroso PRESIDENTE...

P_MSG P_MSN Top
¬Elion
view post Posted on 9/2/2008, 12:49Quote

Utente cancellato

Accettata ;) Ti manca solo da completarla.
Si prega di non commentare la scheda per tenerla in ordine. Solo l'utente che interpreta il personaggio potrà rispondere per segnalarne l'aggiornamento. Claro ù_ù? XD

view post Posted on 9/2/2008, 13:23Quote

MJ, Jesus in Sneakers

messe le tecniche

image

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 9/2/2008, 14:24Quote

Millennium Member

Group: Leader Akatsuki

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:35

shaq dovresti mettere solo le tecniche inerenti al tuo grado, ma dato che sei un prescelto puoi iniziare dal livello genin huhuhu

image

image

image And the Darkness..never come again.. image

image

Major League Gamer
Hitsu1989

Immagine usata per creare l'avatar by Orin

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/2/2008, 16:26Quote

MJ, Jesus in Sneakers

ok, ho midificato, ora sono genin XD

image

image

P_MSG P_MSN Top
4 replies since 9/2/2008, 00:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: